Casa Mare S.a.s.

Villa a Ospedaletti

Selezione di Ville in vendita a Ospedaletti.

Ospedaletti è stata frequentata nel passato da una clientela elitaria, appartenente all'aristocrazia mitteleuropea e al gotha della cultura mondiale (nella Villa Sultana a Ospedaletti fu ospitato il primo Casino d'Italia, inaugurato nel lontano 1911 e poi chiuso, per regio decreto, nel 1925) e costituisce oggi il rifugio prediletto della clientela raffinata e di livello, che ricerca la sua casa a Ospedaletti nella tranquillità, la quiete e la sicurezza a soli 5 minuti da Sanremo e 20 da Montecarlo.

Il paese, in provincia di Imperia, è adagiato in un vero e proprio anfiteatro naturale. La parte più antica si sviluppa lungo la fascia costiera, mentre la più moderna si colloca alle pendici sovrastanti l’insenatura.

Grazie alla sua posizione geografica è facilmente raggiungibile con ogni mezzo, anche per chi volesse raggiungerla via mare, c’è la possibilità di attraccare la propria imbarcazione ai vicini porti di Sanremo e Bordighera.

Dopo l’ultimo dopoguerra la piccola cittadina di Ospedaletti ha visto un incremento notevole di costruzioni edilizie, nel periodo estivo grazie al fiorente turismo può arrivare a circa 10.0000 unità.

Tra le nostre proposte troverai esclusive ville in vendita a Ospedaletti, con vista mare, in stile liberty immerse nel verde e nella tranquillità o ville moderne di recente costruzione con piscina e splendida vista.

Contattateci allo 0184/684086 per maggiori informazioni.

 

 

Visualizza gli immobili

Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp